Sanispira®

Filtro nasale Sanispira Logo sanispira

Sanispira® è un dispositivo medico individuale usa-e-getta la cui funzione è quella di depurare l'aria inspirata, riducendo le inalazioni di polveri nocive.

Sanispira® è un filtro nasale antinquinamento che garantisce la possibilità di respirare e parlare liberamente, attualmente non consentita ad esempio con le mascherine di tessuto.
È praticamente invisibile e non modifica l’aspetto esterno: di conseguenza l’utilizzatore può svolgere normalmente qualsiasi attività, anche professionale, disponendo al tempo stesso di una protezione appropriata e del miglior livello possibile.

Il filtro nasale antinquinamento Sanispira® è composto da una coppia di piccoli tronchi di cono appositamente studiati per essere facilmente inseriti e fissati all’interno delle narici di diverse tipologie e dimensioni. Il materiale che lo costituisce è bio-compatibile e i piccoli tronchi sono collegati da una sottile "bretella" esterna che ne facilita il posizionamento corretto e la rimozione sicura.

Sulla superficie interna dei tubicini e sulla spirale viene stratificato uno speciale biogel che, grazie alle sue caratteristiche, è in grado di attirare e definitivamente intrappolare le sostanze inquinanti presenti nell’aria, impedendo così l’inalazione di particelle dannose per la salute e l’apparato cardio-respiratorio.

Visita il sito di Sanispira® e scopri come usare il filtro nasale: www.sanispira.it